CHI SIAMO
Nel cuore di TABNET
Scopri la storia di un’app, il legame con la grande rete di tabaccai e le persone che stanno rivoluzionando il concetto di mobilità nelle città italiane.
Dall'intuito di un tabaccaio...
"Voi siete i tabaccai." Le parole risuonano ancora chiare nel nostro ricordo, pronunciate durante un convegno sul trasporto a Venezia. In quelle quattro parole, semplici ma potenti, si racchiude l'essenza di TABNET: un'app nata dalla lungimiranza di chi, come noi di Servizi in Rete 2001, ha saputo cogliere l'evolversi del mercato e le nuove esigenze dei cittadini.
...un'app rivoluzionaria per la mobilità urbana.
Era il 2013 quando, osservando il passaggio dalle ricariche telefoniche fisiche a quelle virtuali, ci siamo interrogati sul futuro dei titoli di viaggio, ancora all'epoca vincolati al formato cartaceo. La risposta era davanti ai nostri occhi: un'app che smaterializzasse i biglietti e li rendesse accessibili a tutti, ovunque e in qualsiasi momento.
Il futuro della mobilità passa dalle persone
In un'epoca sempre più digitale, non dimentichiamo l'importanza del contatto umano. Per questo, ci impegniamo a portare i servizi di TABNET anche sul terminale LIS, offrendo un supporto concreto a chi preferisce l'interazione diretta con un operatore.
15 milioni di persone al giorno entrano nelle tabaccherie: un bacino di utenza vastissimo che rappresenta un quarto della popolazione italiana. Crediamo fermamente che il tabaccaio, figura storica e di fiducia, continuerà a giocare un ruolo fondamentale nel panorama della mobilità urbana.
Al centro del nostro progetto ci sono le persone: i cittadini che utilizzano l'app per spostarsi in città e i tabaccai che, con la loro professionalità, diventano un punto di riferimento per la comunità.
La passione è il motore più grande
Siamo molto più che un’azienda. Siamo un gruppo di persone appassionate che lavora ogni giorno per migliorare la vita di chi viaggia. Insieme, cittadini, tabaccai e il team di TABNET, stiamo costruendo il futuro della mobilità urbana.